Martedi mattina 6 Aprile alle 8.30 circa nella trasmissione radiofonica “Ben fatto ” su Rairadiouno condotta Annalisa Manduca e Lorenzo Opice mi verranno poste alcune domande sul Viaggio, tema caro a noi cercatori di senso e amici di valerioalbisetti, tanto da essere il nome di questo nostro blog. Passate parola perchè sapete che in Italia sono pochi ormai i luoghi dove si trattano coraggoisamente temi forti. Credo che potete anche inviare vostre mails in trasmissione.
Aspettandovi in trasmissione vi auguro di cuore Buona Pasqua 2010.
8 commenti
Ciao Valerio! Ma che bella notizia! Finalmente potrò ascoltare la tua voce, i tuoi pensieri che sono nei tuoi libri ritroveranno il loro suono.. E’ un bellissimo regalo di Pasqua! Grazie, buona Pasqua qnche a te!
Buona Pasqua a te caro Valerio. Cristo è risorto…e noi con Lui.
Sono contenta di risentire la sua voce e i suoi messaggi che, come i suoi libri, mi danno sicurezza aiutandomi nel percorso della vita.
Grazie e Buona Pasqua anche lei.
Nadia
Buona Pasqua caro Valerio e grazie per i messaggi che trasmette via e-mail sul percorso “Il viaggio della Vita” e via radio: sono molto contenta di risentire la sua voce. Lei mi è spesso presente e mi incoraggia nei momenti difficili soprattutto con il suo libro “Ridere con il cuore”. Grazie e auguri di ogni bene.
Buona Pasqua Valerio.Che il Risorto continua ad illuminarti per indicarci ancora la strada da percorrere che già in parte hai gratuitamente regalato a tutti noi con i tuoi libri ed ultimamente con la tua voce radiofonica. Grazie
Michele
Caro Valerio Buona Pasqua di cuore. Permettimi di allargare, a tutti i cari amici che con me ti seguono su questo blog, gli auguri di Buona Pasqua.
Grazie.
Valentino
Caro valerio, grazie per i tuoi libri mi aiutano ogni qual volta che ho una grande sofferenza sono come acqua sul fuoco,quando li leggo non mi sento sola con le mie idee che spesso coincidono con le tue e penso “allora non sono pazza”,poichè è raro incontrare persone “consapevoli”come noi.Ti abbraccio uniti in questo viaggio terreno
Ho letto dal suo blog che il 21 aprile è stato il suo compleanno. Colgo l’occasione per farle i miei più cari auguri di buon compleanno e i miei più sinceri complimenti per il suo nuovo libro che sicuramente andrò in libreria ad acquistare. Per me leggere i suoi libri è sempre una gioia e una scoperta di cose cose positive da apprendere.
Grazie di cuore.
Nadia