Come sapete sto scrivendo il mio nuovo libro, dopo quattro anni di assenza, in cui vorrei tratteggiare una nuova spiritualità. La spiritualità del terzo millennio. Una spiritualità che non vada contro le grandi religioni, ma le trascenda. Oggi vi faccio dono di un piccolo brano del nuovo libro, anche per rinnovare il nostro legame di amicizia e di affetto, che ultimamente ho un po’ tralasciato…perchè scrivendo il libro mi è più facile inviare tweet che sono brevi e veloci. Con amore vostro Valerioalbisetti.
Con la nostra nuova spiritualità la realtà non è più definita dai cinque sensi.
Dunque possiamo dire che la realtà esterna di noi dipende dalla nostra interiorità. Se raggiungiamo questa consapevolezza tutto cambia e ciò che sembrava irrealistico ieri, oggi diventa possibile.
I sogni si realizzano e diventano reali. Accadono i miracoli.
Uscirete da una percezione ordinaria della vita. Vi affiderete alla vostra intuizione e starete sempre concentrati sul vostro scopo interiore, lo visualizzerete sostenendolo con la preghiera e la meditazione e si manifesterà nella vostra vita.
Ora sapete che insieme al vostro corpo fisico convive anche un corpo di energia invisibile e non percepibile coi sensi molto potente che è collegato all’eternità. E’ la vostra parte spirituale.
Imparate dunque d’ora in avanti a conoscere e a chiedere aiuto a questa energia spirituale. Io ormai la percepisco anche in chi incontro. E’ una specie di aura che circonda il loro corpo.
Ultimamente sono entrato in contatto con la capacità di comunicare telepaticamente che abita sempre nella dimensione spirituale che avvolge i nostri corpi fisici. E funziona. Spesso provo a comunicare attraverso il pensiero spirituale con una persona lontana mille chilometri e dopo un po’ questa persona mi telefona. Le vie del Signore sono infinite.
18 commenti
Grazie Valerio ♡ buon lavoro e buon fine settimana
Grazie Maria ..anche per starmi vicino su twitter..buona giornata.
Grazie Valerio per quello che scrivi: anche se talvolta non comprendo tutto, le tue riflessioni mi sono d’aiuto.
Un abbraccio.
Alba
Caro Valerio
Questo tuo nuovo libro mi aiuterà, certamente, a capire meglio ciò che avviene in questa vita; così come è stato con i tuoi libri precedenti.
Grazie
Grazie Sebastiano le tue parole mi aiutano a continuare..questo nuovo libro ci farà capire, spero, come rimanere sempre collegati alla dimensione spirituale nella vita di tutti i giorni..un abbraccio Seba.
Grazie Alba per seguirmi…e per la sincerità..cercherò di essere più chiaro nel prosieguo del libro.
Caro Valerio, che meraviglia queste tue parole. Gioia per i nostri cuori e pace per le nostre anime. Questa e vera rivoluzione. Grazie di cuore. Un abbraccio forte, forte!
Valentino
Grazie Valentino per la tua testimonianza..e perchè hai compreso che questo mio prossimo libro vuole costruire una nuova spiritualità per il terzo millennio..continua a starmi vicino..anche da parte mia un abbraccio forte forte.
Anche a me capita spesso di pensare ad una persona che, poco dopo, incontro, oppure mi chiama, oppure di immaginare una situazione che, poi, si verifica.
Come spiegare questi fenomeni?
Cara Maria credo che questi fenomeni rientrano nel campo delle telepatie…sono fenomeni per me complessi da spiegare.
Sto rileggendo “Da Freud a Dio” scritto una trentina di anni fa. Auguri per il nuovo libro
Grazie Antonio…
Sabato scorso, mentre preparavo il caffè, mi è caduto l’occhio su una radiolina vecchio stampo e un pò bizzarra che avevo comprato oltre dieci anni fa, su suggerimento di un compagno di università che non vedevo da tempo.
Ho pensato: chissà che fine ha fatto?
Due ore dopo mi è arrivato il messaggio di un amico comune che mi informava che era morto un giorno e mezzo prima!
Grazie Maria…
“I sogni si realizzano e diventano reali. Accadono i miracoli.” Ciao Valerio, mi piace riflettere su questo perchè, nonostante i momenti difficili che ognuno di noi attraversa, il pensiero positivo e spirituale che deve pervadere l’anima e il corpo è il sogno e la fede che prima o poi un miracolo avverrà. Io già mi sento fortunata perchè seguendo quotidianamente la mia nipotina di 3 anni mi accorgo che lei è capace di compiere miracoli perchè libera da condizionamenti; gioca a “Far finta che…” da sola o, il più del tempo, con me complice che guida come vuole lei. Giocando, immagina, attua dei transfert, si emoziona, scaccia le paure, sogna ad occhi aperti. Così facendo cresce intellettivamente e fa maturare spiritualmente chi le sta accanto. Spero che crescendo non perda la purezza, la gioia di vivere e l’integrità della sua persona.
Bellissimo.
Grazie Mara per starmi vicino…un abbraccio forte.
Grazie Mara per starmi vicino…un abbraccio.