Ieri 21 APRILE nel giorno del mio compleanno l’editore PAOLINE ha fatto uscire nelle sue librerie il mio nuovo libro “FELICI nonostante tutto” che apre una nuova collana che ho ideato per loro.
Questo libro ha per me un valore particolare perchè celebra i miei venticinque anni di scrittore e i miei vent’anni di direttore di collana.
9 commenti
già comprato da circa una settimana! ^_^
non dalle paoline ma appena ho visto un tuo nuovo libro mi ci sono fiondata eheh
Grazie Valerio, nel giorno del tuo compleanno ci hai fatto tu un regalo a noi…. Un abbraccio
Fico feliz, por saber que é sempre tempo para exprimir os seus pensamentos.
Os livros são como amigos. A sua abordagem dos temas tão actuais, vêm clarificar ou até mudar ou até formar novas consciências. Agradeço do fundo do coração, mais este tesouro para ler e reflectir. Obrigada por continuar a escrever
Grazie……….di cuore………..Ti voglio bene!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lEGGEREMO…..
…meglio tardi che mai! Auguri e di cuore per il tuo compleanno.
Il nuovo libro l’ho già comprato. Complimenti per la nuova forma.
Come gli altri tuoi libri lo stò leggendo con passione ed interesse.
Grazie e ancora auguri!
A U G U R I V A L E R I O !
Ti dono tutte le sensazioni di pienezza che riesci a infondere in noi lettori nel leggerti: Energia pura, positiva, costruttiva che difficilmente riesco a sviluppare diversamente.
Un affettuosissimo abbraccio.
Grazie per questo meraviglioso dono che raggiunge tutti i tuoi lettori… Ho comprato il libro ad Assisi il 24 aprile: ho provato una gioia immensa… l’ho passato ad un’amica a cui credo farà tanto bene, ma ne acquisterò subito un’altra copia… credo, infatti, che è talmente intriso di saggezza che ogni parola va “conservata” nel silenzio del cuore! Auguri, carissimo Valerio e continua ad aiutarci in questo viaggio verso l’eternità!
…. Ho davvero difficoltà ad esserlo…. quando il tutto che ci circond significa bambini africani che muoiono di fame, terremotati senza casa che vengono sfruttati per speculazioni edilizie, il ragazzo della porta accanto che muore di overdose, la prostituzione giovanile, il sistema sanitario com business, corruzione ovunque, la menzogna che regna ormai indiscussa…. ho davvero difficoltà ad esserlo….. spero di trovare risposte nel tuo libro.