Ai miei lettori ho dedicato la mia vita, i miei pensieri, i miei libri. Che Dio li protegga.
In questo blog divenuto luogo dove ci incontriamo per darci la mano e per abbracciarci per poi continuare più forti il nostro cammino di senso su questo pianeta, oltre ai miei pensieri, voglio darvi da oggi, ogni tanto, qualche aforisma, qualche haiku, qualche poesia, che sono divenuti i mezzi espressivi che prediligo in questi ultimi anni.
Vi ho sempre insegnato a stare fermi, a saper ascoltare i movimenti del tempo, a saper osservare le coincidenze significative che ci accadono per sentire la voce di Dio che ci parla e a seguirla prontamente. Questo è il segreto del nostro vivere.
Intendo dire che quando abbiamo un progetto che vogliamo realizzare non dobbiamo forzare i tempi, ma pensarlo, accarezzarlo nella mente e affidarlo alle potenti invisibili forze spirituali mosse da Dio. Ci pensano loro a disporre tempi e luoghi. Noi dobbiamo solo stare sempre pronti.
3 commenti
Grazie Valerio ♡
Buona giornata
grazie Valerio, in effetti tutte le cose positive che mi sono accadute nella vita sono arrivate inaspettate. L’ultima: non volevo andare in Brasile per il matrimonio di mio figlio perché il lungo viaggio in aereo mi preoccupava, ho agito contro e sono andato e, tra le altre cose ho avuto un incontro inaspettato ed trovato un nuovo filone di lavoro che mi impegna molto. Dio bisbiglia. Deo gratias
grazie Stefano per la tua preziosa testimonianza ..Deo gratias.